Policromi ha compiuto un anno: è arrivata l’ora di farvi vedere chi siamo. Detta così sembra un po’una minaccia, ma le intenzioni non sono queste, tranquilli. Quello che vogliamo fare con il diario di Policromi è raccontarvi un po’ di quello che c’è dietro le quinte, le sfumature e le riflessioni che sono dietro ogni nostro progetto e che difficilmente possono essere comunicate solo con un post o una foto su Instagram. Lo faremo a più voci e ogni pagina del diario sarà firmata da chi la scrive, così conoscerete meglio tutte le persone che collaborano con noi e così potremo scrivere in modo più personale. Il nome Policromi è nato proprio con questo intento: dare voce e spazio a tanti colori e personalità diverse, creare uno spazio condiviso dove ogni bella idea possa trovare un suo posto.
Ogni pagina del nostro diario sarà breve, perché lo sappiamo che avete poco tempo e ne abbiamo poco anche noi. Ma, se volete, dedicateci 5 minuti e diteci cosa ne pensate, questo è lo spazio virtuale dove interloquire con noi.
Se non ci conoscete passate a dare un’occhiata al nostro sito, ci occupiamo di comunicazione, giornalismo, fotografia e videomaking. Abbiamo un coworking e un centro di formazione, realizziamo mille progetti, siamo pieni di idee e sempre aperti a nuove collaborazioni, passateci a trovare!
Rispondi